Brindisi, 30/04/2008
La CCIAA allo Snim:"Centralità della Puglia e del Salento nell’ambito delle nuove politiche comunitarie del Mediterraneo"
La Camera di Commercio di Brindisi sarà presente con una propria iniziativa nell’ambito del Salone Nautico del Salento. Venerdì 2 maggio, alle ore 10.00, nella sala convegni del Salone Nautico, avrà luogo una tavola rotonda sul tema “Centralità della Puglia e del Salento nell’ambito delle nuove politiche comunitarie del Mediterraneo – piattaforma strategica e infrastrutture logistiche, turismo nautico, distretto produttivo della Nautica”.
Vi partecipano il vice presidente della Regione Puglia Sandro Frisullo, il Presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico, il Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, il Presidente dell’Autorità Portuale Giuseppe Giurgola, il Presidente della Fiera del Levante Cosimo Lacirignola, l’Amministratore unico di Aeroporti di Puglia Domenico Di Paola, il Presidente di UnionCamere Puglia Luigi Farace e il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Giovanni Brigante. I lavori saranno coordinati dal giornalista Mimmo Consales.
COMUNICATO STAMPA CCIAA BRINDISI
|