La Confartigianato in collaborazione con l’AMAR di Brindisi negli anni passati hanno attuato e pianificato già diversi interventi formativi. Forti di questa loro esperienza propongono oggi un nuovo corso di formazione di pizzaiolo rivolto a tutti. Il pizzaiolo è un mestiere non nuovo che oggi può sicuramente dare grosse opportunità e sicuri sbocchi lavorativi. La richiesta di questa figura professionale è oggi in forte ascesa e non solo nei periodi stagionali.
Il corso base avrà la durata di 50 ore, verrà suddiviso in due fasi una introduttiva e teorica ed una più corposa e pratica. Gli allievi impareranno tutte le fasi dalla lievitazione alla manipolazione. Le attività pratiche verranno svolte presso locale idoneo ed a fine attività corsuale, dopo un esame di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Gli interessati possono telefonare per informazioni ed adesioni agli uffici della Confartigianato allo 0831518749 oppure presentandosi direttamente in sede alla Via Dalmazia, 21/C a Brindisi.