Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Giovedì "C'est l'amour" al Teatro Salesiani



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 06/05/2008

Giovedì "C'est l'amour" al Teatro Salesiani

Giovedi’ 8 maggio, alle ore 20, debutterà lo spettacolo “C’est l’amour” allestito al Teatro Salesiani di Brindisi e realizzato in collaborazione con i partner del Progetto “In.Vent.Ar.C.A. – Inter-Venti di Arte e Cultura dall’Albania”: Comune di Barletta - Maccabeteatro Compagnia teatrale di Conversano, Tjeter Vizion - Associazione Culturale di Elbasan-Albania – Comune di Gramsh-Albania il Teatro Pubblico Pugliese ed il Comune di Brindisi.
Questo allestimento è la tappa conclusiva di un percorso teatrale finalizzato alla drammatizzazione con i diversabili dell’A.I.A.S. di Barletta, coinvolti insieme a giovani studenti albanesi. Lo stage, la scrittura del copione e la regia dello spettacolo, sono state curate con grande maestria da Enzo Toma, regista della compagnia Maccabeteatro, di consolidata esperienza nel settore.
Il progetto si è posto la finalità di promuovere la formazione di operatori socio-sanitari in grado di coinvolgere, attraverso modalità espressive multidisciplinari, gli utenti disabili dei centri operativi sul territorio, favorendone una partecipazione a scopo aggregativo, con risvolti terapeutici.
Le attività correlate degli artisti, operatori socio-sanitari, formatori, ragazzi diversabili, giovani studenti albanesi e italiani, implicati nel progetto, hanno costituito una piattaforma di scambio per la realizzazione di uno spettacolo teatrale su una drammaturgia ispirata al classico shakespeariano “Romeo e Giulietta”.
Lo spettacolo ha debuttato in Albania, ad Elbasan con replica a Gramsh e replica in Italia a Barletta in novembre 2007.
In scena Elidon Brahimi, Silvia Çaushi, Besmira Ciko, Julka Cota, Nicola Gimignani, Anna Delvecchio, Maria Grazia Dimastromatteo, Genci Halili, Mimi Hoxha, Valbona Hoxha, Antonella Lanotte, Daniele Lasorsa, Cosimo Ricco, Annabella Tedone, Mandi Tela, Arben Terziu, Aurela Xheka, Besnik Zaimi, Kreshnik Zaimi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page