Brindisi, 18/05/2004
Pecoraro Scanio apre la campagna elettorale dei Verdi
Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Nazionale della Federazione dei Verdi, sarà a Brindisi mercoledì 19 maggio alle ore 18.00, in Piazza Vittoria, per affermare l'impossibilità in Iraq dello svolgimento di qualsiasi missione umanitaria e per richiedere l'immediato rientro delle truppe italiane, perché si profila, ogni giorno di più, uno scenario da nuovo Vietman. Inoltre, spiegherà perché è nociva l'installazione a Brindisi del rigassificatore e di una base di attracco per sommergibili a propulsione nucleare. Proporrà un piano di smaltimento dei rifiuti che non prevede l'impiego massiccio di inceneritori, travestiti da termovalorizzatori e l'ipotesi di un diverso modello di sviluppo per Brindisi e Provincia.
Pecoraio insieme a Mimmo Lomelo, candidato per i Verdi alle Europee e a Renato Greco, Presidente della Federazione Provinciale, incontreranno i cittadini per esporre il proprio programma e aprire ufficialmente la campagna elettorale dei Verdi.
Interverranno Michele Errico, candidato alla Presidenza della Provincia di Brindisi per il Centro Sinistra e Nicola Cesaria, candidato Sindaco al Comune di Brindisi.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
COMUNICATO STAMPA LISTA VERDE
FEDERAZIONE PROVINCIALE
BRINDISI
|