Francavilla F.na, 09/05/2008
Vendola all'incontro "Legalmentegiovani – confronto su giovani e legalità"
Lunedì 12 Maggio 2008 alle ore 11,00, presso il Cinema Italia di Francavilla Fontana (Brindisi), si terrà un incontro-dibattito dal titolo “Legalmentegiovani – confronto su giovani e legalità”, organizzato dal Liceo Scientifico “Ribezzo”, dalla Banca Cooperativa di Credito San Marzano di San Giuseppe e dall’Associazione Libera Terra di Puglia.
L’incontro, che sarà preceduto dalla proiezione del film “Fine pena mai” di Davide Barletti e Lorenzo Conte, vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.
Interverranno il magistrato Antonio Maruccia, commissario straordinario del Governo per la gestione e la destinazione dei beni confiscati alle organizzazioni criminali, la signora Anna Montanaro, sorella dell’agente di scorta Antonio Montanaro ucciso nella strage di Capaci, Davide Barletti e Lorenzo Conte, registi del film, Ippolito Chiarello e Giancarlo Luce, attori protagonisti della pellicola, Pietro Maggiore, dirigente scolastico ed Emanuele Di Palma, direttore generale della Banca San Marzano di San Giuseppe.
Modererà l’incontro Don Raffaele Bruno, coordinatore regionale dell’Associazione Libera e cappellano del carcere di Lecce.
|