Salice S., 12/05/2008
Arcidiocesi: 3° incontro culturale in attesa di Benedetto XVI
Prosegue il ciclo di incontri culturali su "L’arcidiocesi di Brindisi-Ostuni. Storia luoghi e personaggi nella tradizione ecumenica", organizzati dall'apposita Commissione costituita dall'Arcivescovo Talucci in preparazione alla Visita Pastorale a Brindisi di Sua Santità Benedetto XVI.
Il prossimo appuntamento, il terzo, dopo gli altri del 22 aprile in Ostuni e del 9 maggio in Brindisi, si terrà domani martedì 13 maggio nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Salice Salentino (Le), con inizio alle ore 18,30.
L’incontro di domani si articolerà sugli interventi del Parroco, Don Carmine Canoci, del Vicario Foraneo del Salento, Don Salvatore Innocente, del prof. Giacomo Carito e del prof. Antonio Mario Caputo; le conclusioni saranno affidate a Mons. Giuseppe Satriano, Vicario Generale dell’Arcidiocesi.
Il coordinamento dei lavori è affidato al dr. Emanuele Amoruso.
COMUNICATO UFFICIO STAMPA ARCIDIOCESI DI BRINDISI-OSTUNI
|