|
Fasano, 20/05/2008
Padre e figlio arrestati per furto
Vito e Giovanni Antonacci, padre e figlio rispettivamente di 52 e 30 anni, residenti a Valenzano (Bari) sono stati arrestati ieri dai Carabinieri della stazione di Fasano (Brindisi).
I due sono stati colti in flagranza di reato mentre rubavano materiale edile da un’abitazione estiva sita in contrada Giardinelli.
Alla vista dei carabinieri i due hanno tentato di fuggire scavalcando la recinzione della villetta, ma sono stati acciuffati.
La conseguente ispezione dei luoghi, ha consentito di appurare che gli Antonacci avevano già caricato vario materiale edile e ferroso su un Ape Piaggio di proprietà di Vito Antonacci. Non solo. Nell’abitacolo del motocarro erano nascosti attrezzi atti allo scasso, una mazza da baseball ed una pistola semiautomatica cal.9x21, regolarmente detenuta da Giovanni Antonacci.
Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario. Gli arrestati, dopo le formalita’ di rito, sono stati associati presso il carcere di Brindisi.
|