|
Mesagne, 21/05/2008
Piano di zona n.4: pubblicato il bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata
Si rende noto che per il Piano di Zona Ambito Territoriale n.4, comprendente i comuni di Mesagne (capofila), Torchiarolo, Cellino San Marco, Erchie, Latiano, Torre S. Susanna, Sandonaci, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, è stato pubblicato un bando di gara con procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza domiciliare integrata a favore di cittadini anziani e disabili da esplicarsi nel medesimo ambito.
La durata del servizio oggetto dell'appalto è fissata in 12 mesi a decorrere dalla data di affidamento dello stesso. L'importo complessivo a base di gara è pari ad € 395.000,00= compresa Iva ed oneri per la sicurezza dei dipendenti non soggetti a ribasso.
La partecipazione è riservata alle cooperative sociali e loro consorzi in possesso dei requisiti indicati all'interno del bando. Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Mesagne entro e non oltre le ore 12.00 del 18.06.2008.
La gara avrà inizio alle ore 10.00 del giorno successivo a quello fissato per la presentazione delle offerte. L'intero bando di gara è disponibile sul sito del comune di Mesagne www.comune.mesagne.br.it.
|