Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Torre S. Susanna, Terza Festa del Volontariato: giovedì l'appuntamento a Torre



Ultime Mese Ricerca

Torre S. Susanna, 21/05/2008

Terza Festa del Volontariato: giovedì l'appuntamento a Torre

Ha riscosso notevole successo la tappa di ieri ad Ostuni. Dopo alcune visite guidate nel centro storico della Città Bianca, i bambini delle ludoteche di Ostuni e Carovigno hanno partecipato al momento di animazione gestito dall'associazione “Atuttotondo”. Alle ore 18.30 nella sala consiliare del Comune è iniziata la Tavola Rotonda alla quale hanno partecipato una decina di associazioni. Il dibattito è stato aperto da Enzo Greco (Direttivo CSV), poi sono intervenuti Francesco Francioso, assessore ai Servizi Sociali di Ostuni ed il direttore del CSV Gianluca Carbonara.
Quindi alla fine dell’intervento di Alessandro Nocco c'è stato un lungo e interessante scambio tra le associazioni e i relatori che hanno potuto rivolgere le loro domande ai diretti interessati. Le associazioni presenti hanno poi concluso la serata assistendo alla rappresentazione teatrale "La rosa rossa".

Questo il Programma di Giovedì 22 Maggio a Torre Santa Susanna:
Ore 17,30 c/o Biblioteca Comunale in Piazza Umberto I Tavola Rotonda: “Identità del Volontariato per lo sviluppo della comunità”. Dopo i saluti istituzionali delle autorità politiche locali, assieme alle rappresentanze delle Associazioni di Volontariato dello specifico, intervengono:
Alessandro Nocco (Coordinatore Tecnico Osservatorio Sociale della Provincia di Brindisi)
Angelo Salento (Università del Salento)
Angelo Campana (Asl Brindisi)
Modera Giovanni Cuzzocrea (Direttivo CSV Poiesis)

Dalle 20,00 Stand del CSV per la raccolta e diffusione di materiali delle Associazioni e di promozione della Festa.

Dalle 20,30 c/o la sede dell’Auser in via Lincoln, 12 Spettacolo Teatrale “Lu ricalu di natali” a cura dell’Auser Brindisi. A margine saranno allestiti banchetti enogastronomici a cura dell’Auser di Torre S. Susanna.

Alle 21 lo spettacolo musicale “Sinapsi” a cura dell’Associazione “Movimento Circolare”.

COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page