Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S. Vito dei N.nni, Agguato all'avv. Massari: arrestato il responsabile



Ultime Mese Ricerca

S. Vito dei N.nni, 24/05/2008

Agguato all'avv. Massari: arrestato il responsabile

E' stato arrestato dai Carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni, l'uomo che ieri mattina ha attentato alla vita dell'avvocato Pietro Massari.
Vito Chirico, 75 anni, dovrà rispondere di tentato omicidio, porto abusivo d’arma da fuoco e lesioni aggravate.
Intanto spuntano i particolari dell'episodio che ha destato molto scalpore in tutta la Provincia di Brindisi. Chirico ha avvicinato il professionista con l'intenzione di compiere un omicidio ma, per fortuna, la pistola si è inceppata ed è stata utilizzata solo come corpo contundente per colpire l’avvocato sulla testa.
Massari è stato trasportato all'ospedale di Ostuni dove i medici hanno constatato un trauma cranico, ferite e tumefazioni varie.
L'aggressore, dopo l'episodio, si è dato alla fuga ma è stato rintracciato presso la sua abitazione, dove i militari dell'Arma hanno rinvenuto la pistola utilizzata per il tentato omicidio ed un fucile da caccia con relativo munizionamento, detenuti illegalmente.
Chirico è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.
A quanto pare il 70enne avrebbe cercato di uccidere il proprio legale di fiducia, ritenendolo responsabile dell’eccessivo protrarsi di una controversia giudiziaria, causa secondo lui della rovina economica della sua famiglia, nonchè della morte del proprio figlio.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page