Mesagne, 31/05/2008
Dalle 19.00 "La notte degli artisti"
“L’estate è ormai alle porte, la stagione del caldo nel nostro Sud arriva sempre con largo anticipo e con il caldo si avverte l’esigenza di uscire dalle proprie abitazioni per godere, in particolare la sera, un po’ di refrigerio, magari passeggiando per i corsi cittadini o nei centri storici.
Certo, la passeggiata e il fresco della sera sono già un sollievo ad una giornata di lavoro e di caldo ma per poter dare un qualcosa in più, molte volte si cerca anche di trovare qualche novità che possa stuzzicare la nostra attenzione e la curiosità.
E’ ed per questo oggi, sabato 31 maggio, a partire dalle ore 19.00, proprio ad inizio stagione si è pensato ad una notte particolare: “La notte degli Artisti”. Un evento patrocinato dal Comune di Mesagne, dalla Provincia di Brindisi, dalla Camera di Commercio e dalla Confartigianato, organizzato e promosso dagli operatori economici del centro storico di Mesagne che hanno voluto offrire alla cittadinanza un evento particolare organizzando all’interno delle mura del centro storico questa bella e piacevole serata.
Diversi gli artisti di strada invitati per l’occasione che quest’anno come primo evento speriamo venga accolto da tutti con entusiasmo. Le motivazioni sono scaturite proprio da questi imprenditori che amano il luogo in cui lavorano e perciò ci tengono a valorizzarlo e promuoverlo anche con queste iniziative.
Si invitano tutti a partecipare e a venire con le proprie famiglie questa sera, a partire dalle ore 19.00, a fare una passeggiata all’interno del centro storico di Mesagne.
|