Brindisi, 05/06/2008
Utac Viaggi presenta la nuova programmazione "Grecia Estate 2008"
Le proposte della Utac sono rivolte agli amanti della vacanza in libertà, a coloro che desiderano programmare su misura il proprio viaggio senza vincoli di durata e di partenze prefissate.
Molto ampia e unica nel suo genere l’offerta di hotels e villaggi nella Grecia Continentale dal nord al sud, dalla Calcidica alla Laconia, offre al cliente l’opportunità di abbinare al soggiorno balneare interessanti escursioni ai luoghi della Grecia Classica e Bizantina, visitando il cuore della Grecia antica e nel contempo ammirare la Grecia Moderna di città quali Salonicco e Atene.
La parte dedicata alle Isole Ionie e in particolare a Corfù offre una gamma di proposte adatte ad ogni esigenza: 59 strutture ricettive, dal lusso alla pensione, dalla villa al monolocale, dall’all inclusive al solo pernottamento.
Tra le particolarità della programmazione Utac Viaggi: le crociere in motor yatch lungo le isole Cicladi con partenze settimanali dal Pireo e le crociere in Caicco lungo le Isole Ionie con partenze settimanali da Corfù, sono iniziative indirizzate ad una selezionata clientela che vuole scoprire le baie più nascoste e le piccole isole assaporando il piacere della navigazione in un ambiente familiare e informale.
Da segnalare il Villaggio Club Ermioni, gestione Italiana, con animazione e trattamento di pensione completa, ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Per i giovani che vogliono visitare più isole Utac ha predisposto speciali itinerari con spostamenti in traghetto e soggiorni di 2 o 3 notti in ogni isola presso hotels di categoria turistica con trattamento di pernottamento e piccola colazione.
Per gli amanti della Storia: tours della Grecia Classica e Meteore con partenze settimanali in pullman g.t. e guida Italiana.
Per quanto concerne il viaggio Italia / Grecia il cliente può optare per varie soluzioni: in aereo con voli di linea giornalieri della Aegean Airlines da Roma e Milano, oppure in nave con partenze pluri giornaliere da Ancona, Bari e Brindisi .
In tutte le località è offerta la possibilità di noleggio auto e prenotazione di trasferimenti.
L’assistenza è garantita 24 ore su 24 tramite call center Utac attivo tutti i giorni.
Nessuna penale per annullamenti sino a 30 giorni precedenti la partenza.
COMUNICATO STAMPA UTAC VIAGGI
|