Brindisi, 06/06/2008
Domenica "Campagna Amica -Aspettando il Papa"
“Campagna Amica -Aspettando il Papa”: è una iniziativa della Coldiretti provinciale e della cantina sociale “Risveglio Agricolo” di Brindisi che domenica mattina, 8 giugno, in Piazza Vittoria, vedrà la presenza di tre stands con esposizione dei prodotti tipici locali. “Un’occasione - ha detto il presidente provinciale della Coldiretti Salvatore Ripa - per ribadire a chi verrà in visita nel Salento, in occasione dell'evento religioso che vedrà Brindisi al centro dell'attenzione, la genuinità dei nostri prodotti tipici e l'importanza di caratterizzare la nostra città come città dalle forti valenze agricole”.
Olio. vino e latte: tre prodotti che potranno essere degustati nei ‘point’ di Piazza Vittoria per significare il concetto fondamentale del nuovo rapporto con i consumatori. Campagna amica, è un monito per tutti: diventare amici della campagna e dei suoi prodotti.
La Coldiretti ringrazia l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Brindisi, nella persona dell’assessore Raffaele De Maria, che ha reso possibile l’iniziativa.
|