Brindisi, 06/06/2008
Confindustria: Schirosi presidente della Sezione Metalmeccanica
Angelo Schirosi presidente della Sezione Industrie Metalmeccaniche di Confindustria Brindisi
Si è tenuta l'Assemblea della Sezione Industrie Metalmeccaniche di Confindustria Brindisi per procedere all'elezione del Presidente. Dopo ampia discussione, l'Assemblea, all'unanimità ha eletto il sig. Angelo Schirosi, della Revisud S.r.l.
Inoltre, il Consiglio Direttivo della Sezione è stato integrato mediante l'elezione di due Consiglieri nelle persone di Enrico Marsilio, della Sudelettra Snc e Roberto Galluzzo della Tecnogal Service S.r.l..
Pertanto, in aggiunta agli stessi, il Consiglio Direttivo risulta così composto: Marco Viggiano (IMPES SERVICE Spa), Vincenzo Quarta (TS IMPIANTI Srl), Mario Spinelli (ALFER Srl), Irma Lagazzo (SAIDA SUD S.r.l.), Giuseppe Palmisano (TES Srl), Lucio Leucci (NUOVA LEUCCI Srl), Toni Muccio (MUCCIO S.r.l), Maurizio Schirosi (REVISUD S.r.l).
Il Presidente Schirosi ha confermato la volontà di elaborare collegialmente un programma, al fine di portare avanti una politica industriale, volta ad implementare il dialogo con la grande committenza, in modo da ottimizzare le possibili ricadute lavorative nel territorio, in considerazione dei livelli di competitività, di consolidate professionalità e know-how presenti fra le numerose aziende locali metalmeccaniche, elettrostrumentali e di verniciature industriali.
Quanto sopra, con l'auspicio che la classe politica ed istituzionale supporti tale strategia, tenendo presente che si tratta di un settore importante, anche per i livelli occupazionali, per l'economia del nostro territorio.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|