Brindisi, 09/06/2008
Gli agenti della Volanti operano un arresto e due denunce
Da qualche giorno le usuali operazioni di controllo operata dalla Sezione Volanti delle Questura di Brindisi hanno subito una notevole intensificazione allo scopo di assicurare la massima sicurezza in vista della prossima visita del Santo Padre.
In particolare sono stati rafforzati i servizi di presidio del territorio ed il monitoraggio dei cittadini extracomunitari.
In quest'ultimo ambito, gli agenti della Polizia di Stato, in un albergo del centro cittadino, hanno rintracciato ed arrestato il 25enne albanese Arranjaku Sokol, già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla prefettura di Milano e di un ordine di allontanamento emesso dal Questore dello stesso capoluogo lombardo.
Nel contesto delle operazioni di controllo, inoltre, è denunciato a piede libero un altro albanese di 27 anni, già sottoposto al decreto di espulsione dalla Prefettura di Pistoia, ed un rumeno di 42 anni che, nel corso di un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni.
|