Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Il Coro Diocesano accoglie Papa Benedetto XVI



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 10/06/2008

Il Coro Diocesano accoglie Papa Benedetto XVI

(foto di Daniela Errico)
Un grande coro diocesano animerà la celebrazione eucaristica presieduta da S.S. Benedetto XVI.

Centosessanta coristi accoglieranno il Santo Padre e gli oltre sessantamila fedeli attesi per domenica 15 giugno 2008 presso la grande spianata del Seno di Levante, da cui si diffonderanno in tutta la città le musiche ed i brani della più bella e solenne tradizione liturgica.
Secondo il benevolo auspicio di S.E. Mons. Rocco Talucci, Arcivescovo della diocesi di Brindisi-Ostuni, la creazione del coro diocesano è stata resa possibile grazie al grande lavoro di coesione svolto dal Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio”. In un clima di cordiale serenità e solidarietà negli ultimi mesi, il “San Leucio” ha accolto ed integrato nel suo organico i cento coristi provenienti da tutte le parrocchie della diocesi, concretizzando una svolta nell’ambito della musicalità brindisina: un grande coro per grandi eventi.
Il coro diocesano, di cui il “San Leucio” è asse portante, sarà diretto dal M° Emma Chirilli, già direttore dal 2002 del Polifonico Arcivescovile; i 50 professori dell’orchestra “Magna Grecia”, che accompagnerà e supporterà i coristi, verranno diretti dal M° Salvatore Sica, fra i più stretti collaboratori del M° Mons. Marco Frisina.

Anna Rita di Sansebastiano
Coro Polifonico Arcivescovile S. Leucio

Aspettando il Papa: clicca qui per le immagini


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page