PD: "è chiaro il fallimento del Centro Destra al Comune"
Il Coordinamento Cittadino del P.D. di Brindisi, al termine dell’odierna riunione, esprime la propria condanna per l’ennesima seduta del Consiglio Comunale che non ha potuto concludere i propri lavori a causa delle assenze dei Consiglieri della maggioranza di Centro Destra.
Le ripetute verifiche, i ripetuti impegni assunti dopo i rinnovati accordi di maggioranza successivi alle uscite ed ai rientri di singoli o gruppi di consiglieri sia nei partiti che nella maggioranza durano sempre il tempo di un respiro.
E’ una situazione inaccettabile per le concrete ed urgenti esigenze dei cittadini di Brindisi.
La inconcludenza e la ripetuta irresponsabilità della maggioranza di Centro Destra è frutto della debolezza politica della stessa sin dall’inizio della Consiliatura; ed esse non sono altra cosa rispetto al Sindaco Mennitti che la guida.
Il Gruppo Consiliare ed il Coordinamento Cittadino del P.D. evidenziano la assoluta inaccettabilità di rinvii o, peggio, di assenza di decisioni su questioni che riguardano la fruibilità e la sviluppo sostenibile del territorio brindisino e denunciano che tanto si è verificato nell’ultima seduta del Consiglio nonostante l’interesse sugli argomenti in discussione e la responsabilità del Gruppo del P.D..
E’ ormai chiaro a tutti il fallimento del Centro Destra e la sua inaffidabilità.
Ne devono prendere atto sia le Forze politiche della maggioranza che il Sindaco Mennitti.