Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Centro città: da stasera Zona a traffico limitato



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 16/06/2008

Centro città: da stasera Zona a traffico limitato

Da questa sera e sino al 15 settembre, nelle ore serali, con l’arrivo della stagione estiva, la zone di piazza della Libertà, diventa zona a traffico limitato.

Con ordinanza dirigenziale del comandante del corpo della Polizia Municipale, il dott. Francesco Lutrino, è stato disposto che da questa sera e sino al 14 luglio prossimo, l’area di piazza Libertà diventerà a traffico limitato dalle ore 21 e sino alle ore 24 del giorni feriali mentre nelle giornate festive e pre festive, sarà prolungata sino alle ore 3 del mattino (anticipando o ritardando l’operatività della chiusura, secondo la valutazione del Comando di Polizia e in base alle particolari iniziative che si svolgeranno).

Nel periodo dal 15 luglio e sino al 31 agosto, la zona a traffico limitato sarà dalle ore 21 alle 3 di notte mentre dal 1° al 15 settembre, ritornerà ad essere dalle 21 alle ore 24.
Nelle ore di limitazione, sarà consentito il transito ai mezzi pubblici (autobus e taxi), a quelli di polizia e soccorso, a quelli impiegati per il servizio di pubblica utilità, ai veicoli a servizio delle persone diversamente abili muniti di contrassegno e ai veicoli autorizzati ad accedere nella zona a traffico limitato di via cattedrale solo dal tratto di corso Mazzini tra via Vitale e via Cattedrale.
Il traffico veicolare proveniente da corso Vittorio Emanuele II, sarà deviato lungo la bretella del ponte del “poveruomo”; quella attraversante corso Mazzini, sarà dirottato lungo via Tanzarella Vitale mentre le auto che utilizzeranno via Roma, saranno dirottati lungo la parallela via Imbriani.
Per ogni particolare esigenza connessa con la circolazione veicolare e pedonale non prevedibile, il Comando della Polizia Municipale avrà la facoltà di ripristinare la circolazione da piazza Libertà.
Su disposizione del sindaco Domenico Tanzarella e dell'assessore al Traffico, Matteo Tanzarella, si è ravvisata questa necessità per garantire l’incolumità ai pedoni che affollano nelle ore serali e notturne, la zona della piazza. Un provvedimento che, di solito, è adottato nei mesi estivi, in coincidenza con l’aumento del flusso turistico non solo di turisti e villeggianti ma anche della popolazione che si sposta e arriva nel borgo antico per assistere alle manifestazioni e agli eventi predisposti per questi mesi di vacanza.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page