Ostuni, 17/06/2008
Lunedi “Veline” in Piazza della Libertà con Greggio e il Gabibbo
Lunedì prossimo, 23 giugno, in Piazza della Libertà (antistante il Palazzo di Città), a partire dalle ore 20, farà tappa ad Ostuni lo spettacolo: “Veline” condotto da Ezio Greggio.
Ad affiancare sul palco il noto conduttore ci sarà il Gabibbo.
Saranno registrate, dal pomeriggio sino alle 3 di notte, le sei puntate (di 30 minuti circa ciascuna) del programma televisivo “Veline” che, dallo scorso 9 giugno e per 15 settimane sta sostituendo “Striscia la Notizia” sulla principale rete di Mediaset.
Alla ricerca dei nuovi volti femminili del “TG satirico” di Antonio Ricci (in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.30 su Canale 5), nella principale piazza della “Città bianca”, aperta a tutto il pubblico, si svolgerà lo spettacolo itinerante.
Da sabato 21 giugno, in piazza Libertà, una tra le più belle 14 piazze d’Italia, si inizierà a montare il grande palco, tutte le strutture del backstage e ogni supporto tecnico necessario per la registrazione del grande spettacolo televisivo che ha preso il via da Riccione e che farà tappa ad Ostuni (brindisi).
Le altre località dove si terrà “Veline” sono: Abano Terme, Caorle, Lido delle Nazioni, Norcia, Reggio Calabria, Cefalù, Boario Terme, Jesolo, Chioggia e Riva del Garda per le Semifinali.
Chi prenderà il posto nella nuova edizione del tg satirico di Canale 5 delle ultime fortunate veline: Melissa Satta (bruna), Thais Wiggers (bionda tinta) e Veridiana Mallmann (bionda naturale)?
Lo spettacolo fresco e giovane, di grande appeal e prettamente estivo quindi, farà tappa ad Ostuni per un evento unico ed esclusivo che porterà alla selezione di due ragazze che, sulla base dell’insindacabile giudizio di una giuria, verranno scelte per partecipare alla finale di Cologno Monzese dove saranno scelte le “Veline” per l’edizione 2008/2009 di “Striscia La Notizia”.
Sogni, aspirazioni, complicità e sentimenti di centinaia di ragazze diverse, che conquisteranno, tutte con la propria personalità, il loro quarto d’ora di pubblicità.
Insindacabile il giudizio della giuria rappresentata da giornalisti delle diverse testate italiane (che cambiano di settimana in settimana) che seguiranno le fasi di selezione del concorso Tv.
Uno spettacolo continuativo
in piazza
(con ingresso libero) a cui il pubblico di Ostuni certamente non vorrà mancare per assistere a quello che è diventato un evento mediatico che ha richiamato l'attenzione delle televisioni e dei media di tutto il mondo.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI
|