Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Servizio Civile: entro il 7/7 le domande per "Ermes: comunicare la protezione civile 2"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/06/2008

Servizio Civile: entro il 7/7 le domande per "Ermes: comunicare la protezione civile 2"

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 44 del 6 giugno 2008 - 4^ Serie speciale Concorsi ed Esami - è stato pubblicato il Bando relativo alla selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero per l’anno 2008.
Tra i progetti inseriti nel Bando risulta ammesso un progetto presentato dalla Provincia di Brindisi, in partenariato con la Provincia di Foggia, denominato “Ermes: comunicare la protezione civile 2”.

Gli interessati potranno produrre domanda direttamente alla Provincia di Brindisi entro le ore 14.00 del 7 luglio 2008.
L’obiettivo generale del progetto “Ermes: comunicare la protezione civile 2”, che prevede l’impiego di dieci volontari, è quello di supportare e qualificare il personale volontario di protezione civile anche attraverso la loro formazione teorico pratica, nonché di potenziare tutte le attività volte alla divulgazione della cultura di protezione civile attraverso la promozione di iniziative di informazione, educazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle tematiche di protezione civile, compreso l’ambito scolastico.
Il bando è pubblicato sul sito internet dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile (www.serviziocivile.it) e sul sito della Regione Puglia (www.regione.puglia.it).
Sul sito internet della Provincia di Foggia (www.serviziocivile.provincia.foggia.it) e della Provincia di Brindisi (www.provincia.brindisi.it; http://protezionecivile.provincia.brindisi.it ) oltre al Bando, è possibile consultare la scheda del progetto “Ermes: comunicare la protezione civile 2” e scaricare il modello della domanda.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, indirizzata direttamente alla Provincia di Brindisi, deve pervenire allo stesso (presso l’Ufficio Protocollo Generale sito in Brindisi - Piazza Santa Teresa, 3) entro le ore 14.00 del 7 luglio 2008. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione e non farà fede il timbro postale.
Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo protezionecivile@provincia.brindisi.it, telefonando al numero 0831.565475, oppure rivolgendosi direttamente alla Provincia di Brindisi – Servizio Ecologia nella sede di Piazza Santa Teresa n.3.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page