Brindisi, 20/06/2008
Domani incontro con l'On. Bonfiglio sui problemi della pesca
Si terrà sabato 21, alle ore 17,30, nella sala verde della Camera di Commercio, alla presenza del Sindaco di Brindisi On.le Domenico Mennitti, del Sen. Michele Saccomanno, e del Presidente della Camera di Commercio Giovanni Brigante, l’Incontro con il Sottosegretario al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali On.le Antonio Bonfiglio.
Insieme alle rappresentanze Istituzionali del territorio, incontreremo i pescatori - che da tempo manifestano disagio dovuto all’impossibilità di affrontare le spese per l’acquisto del carburante, le lungaggini burocratiche per il rinnovo delle licenze, la mancanza di contributi per il rinnovo della flotta peschereccia, - oltre che per ascoltare le loro rimostranze, anche per trovare, la dove possibile, le soluzioni per i problemi oggetto dell’incontro.
L’onorevole Antonio Bonfiglio, già Presidente dell’AGEA (Agenzia per le erogazioni dei contributi in agricoltura) con il secondo governo Berlusconi, è Sottosegretario unico presso il Mi.P.A.A.F., ed è il primo rappresentante del nuovo Governo a toccare la Città di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA ASSESSORE CESARE MEVOLI
|