Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Veline: Rossella Brescia sarà presidente della commissione giudicatrice



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 21/06/2008

Veline: Rossella Brescia sarà presidente della commissione giudicatrice

Sarà Rossella Brescia che, lunedì prossimo, 23 giugno, in piazza della Libertà, presiederà la giuria per lo spettacolo: “Veline” condotto da Ezio Greggio.

La 32enne martinese, alterna la sua carriera di ballerina a quella di attrice di fiction e di conduttrice. Diplomata all’accademia di danza passando per Buona Domenica, conduce “Matineè” su Rai 2, e l’appuntamento mattutino di RDS. Dagli studi radiofonici viene catapultata in tv alla conduzione comica di “Colorado cafè”. L’esperienza presso quello che è considerato come uno dei laboratori per nuovi comici più famoso d’Italia, fa si che il grande pubblico televisivo conosca un nuovo lato di Rossella fino a quel momento tenuto nascosto, oltre ad essere bellissima, sexy e ammaliante, la ballerina più versatile della tv è anche simpatica, divertente, ironica ed autoironica.
Ama definirsi la ragazza della porta accanto, una donna all’antica, Lo spettacolo “Veline”, alla ricerca dei volti nuovi per il “TG satirico” di Antonio Ricci (in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.30 su Canale 5), sarà lunedì nella principale piazza della “Città bianca”, aperta al pubblico e sarà condotto da Greggio affiancato dal Gabibbo.

La kermesse televisiva ha preso il via da Riccione e toccherà 14 tra le più belle piazze d’Italia: Abano Terme, Caorle, Lido delle Nazioni, Norcia, Reggio Calabria, Cefalù, Boario Terme, Jesolo, Chioggia e Riva del Garda per le Semifinali. 36 bellissime ragazze selezionate in tutt’Italia, sfileranno sul palco di Ostuni con i loro sogni, aspirazioni e sentimenti di ragazze comuni, tutte con la propria personalità e desiderose di conquistare, nel loro quarto d’ora di pubblicità, il passaggio del turno.
Chi prenderà il posto nella nuova edizione del tg satirico di Canale 5 delle ultime fortunate veline: Melissa Satta (bruna), Thais Wiggers (bionda tinta) e Veridiana Mallmann (bionda naturale)? Lo spettacolo fresco e giovane, di grande appeal e prettamente estivo, sarà aperto a tutti e certamente il pubblico di Ostuni non vorrà mancare a quest’appuntamento per vedere le belle zagazze sfilare sul palco e, prim’ancora, la bellissima Martina Colombari.

Un evento unico ed esclusivo che porterà alla selezione di due ragazze che, sulla base dell’insindacabile giudizio della giuria (rappresentata da giornalisti delle diverse testate), verranno scelte per partecipare alla finale di Cologno Monzese dove saranno scelte le “Veline” per l’edizione 2008/2009 di “Striscia La Notizia”.

Uno spettacolo da non perdere per assistere a quello che è diventato un evento mediatico che ha richiamato l'attenzione delle televisioni e dei media di tutto il mondo.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page