S. Vito dei N.nni, 25/06/2008
Venerdì la III edizione di SanVitoinNot(t)te
Coinvolgerà con un mix di stili diversi la III edizione di SanVitoinNot(t)te, l’evento musicale organizzato dall’associazione culturale “Sanvitoinrete”, patrocinato dalla Città di San Vito dei Normanni.
Già per il secondo anno consecutivo, inoltre, l’associazione può contare sulla sinergica collaborazione con la storica emittente radio locale “Teleradio San Vito”.
Sonorità rock, pop, jazz, funk, grunge renderanno entusiasmante un concerto realizzato da ben cinque gruppi emergenti locali e non solo.
Un modo di celebrare il valore della musica live come comunicazione di pensiero, di valori, di aspirazioni, ed un modo di far conoscere nuovi talenti artistici, conquistando uno spazio di autentica libertà all’interno della città.
In particolare, la serata permetterà di ascoltare il duro rock dei “Dirty Blood”, il ritmo jazz delle cover italiane degli anni ’60 eseguito dai “Frank's Quartet Gang & Lady Blue”, le sonorità divertenti del pop - rock italiano dei “Prova a distanza”, le particolarità del rock dei “Digima” ed infine il rock - pop dei “Retroscena”, in cui si avvertono lievi influenze di funk e grunge: generi differenti che accolgono preziose tracce del complesso e ricco mondo dei giovani.
L’appuntamento è per venerdì 27 giugno 2008, alle ore 21, nell’accogliente e funzionale location dell’Anfiteatro della villa comunale di San Vito dei Normanni.
Tutti (…ma proprio tutti!) sono vivamente invitati a partecipare.
|