Brindisi, 27/06/2008
Il calendario 2009 della Polizia di Stato
Il calendario della Polizia di Stato per l’anno 2009 avrà quale soggetto “Come eravamo, come siano e come… forse saremo”, realiazzato con immagini di ieri e di oggi e con disegni futuristici per raccontare la delicatezza e l’importanza del compito assolto dagli operatori della Polizia nel corso del tempo.
Il costo sarà, come lo scorso anno, di € 7,00 per la versione da parete e di € 6,00 per quella da tavalo ed il ricavato sarà destinato a diversi progetti di solidarietà tra i quali quello dell’UNICEF in Indonesia, finalizzato alla realizzazione di una rete di protezione contro le violenze ed il traffico di minori e all’attuazione di programmi di formazione rivolti alle famiglie, agli operatori di polizia ed ai giudici locali.
Le prenotazioni dei cittadini dovranno essere effettuate entro il 30 settembre 2008 presso gli U.R.P. delle Questure, previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano” avendo cura di indicare come causale “Calendario della Polizia di Stato 2009 per il progetto Unicef in Indonesia”.
COMUNICATO STAMPA Questura di Brindisi
|