Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Sicurezza stradale, PM: controlli per tutta l'estate



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/06/2008

Sicurezza stradale, PM: controlli per tutta l'estate

Nella giornata odierna due pattuglie della Polizia Municipale, hanno effettuato controlli, sulla nuova rotatoria che insiste tra la via Appia – Torpisana, al fine di far rispettare la nuova segnaletica stradale. Nella circostanza sono stati controllati 28 tra autoveicoli e ciclomotori, e sono state elevate n. 7 sanzioni amministrative, per mancato uso delle cinture di sicurezza, e per l’uso del telefono cellulare alla guida.

Proseguono invece i controlli della Polizia Municipale per il rispetto dei limiti di velocità a mezzo del Telelaser.
Nella mattinata , lo strumento è stato posto su via R. De Simone arteria fondamentale che collega la costa brindisina con il quartiere Casale, notevolmente trafficata.
Ed in effetti si è proceduto al controllo di 20 autoveicoli ed elevato 8 sanzioni amministrative per il superamento dei limiti di velocità ( di non oltre i 40 km/h ) imposti dal C.d.S. ( €. 148,00 e 5 punti di detrazione dalla patente di guida).
Fondamentale risulta la raccomandazione a tutti i cittadini e gli automobilisti che il Comando di P.M. continuerà per tutta la stagione estiva, come già fatto la scorsa, ogni necessario e sistematico incremento dei controlli di Polizia Stradale atti a ridurre e prevenire la sinistrosità stradale nell'interesse collettivo .

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE - Città di Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page