Brindisi, 30/06/2008
Provincia: definite le linee guida e le priorità programmatiche
Sabato scorso il centrosinistra della provincia di Brindisi si è riunito per fare il punto sullo stato di attuazione del programma di governo dell’Amministrazione provinciale e per definire le priorità programmatiche da qui al termine della legislatura.
Il presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico nel suo intervento ha illustrato le principali realizzazione conseguite nei quattro anni di amministrazione e centrato l’attenzione sui principali obiettivi da raggiungere entro il termine della legislatura. Il rafforzamento del sistema della conoscenza, assetto delle produzioni energetiche, ciclo dei rifiuti, sostegno allo sviluppo industriale e agricolo e al mercato del lavoro, sono queste le principali questioni contenute nell’agenda di fine legislatura. I diversi interventi, oltre a rimarcare la meritoria ed efficace attività svolta dall’Amministrazione provinciale, hanno richiamato l’esigenza di un rafforzamento del rapporto tra le forze di centrosinistra per poter definire il profilo programmatico e politico che accompagnerà il centrosinistra alle elezioni che si terranno nel 2009 per il rinnovo dell’Amministrazione provinciale e delle Amministrazioni comunali di Brindisi , Ostuni, Francavilla Fontana, Villa Castelli.
Nei prossimi giorni e settimane sarà dato corso ad ulteriori iniziative ed a una campagna di comunicazione sulle attività dell’Amministrazione provinciale.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|