Ostuni, 10/07/2008
Milone (FI) ad Errico: "perchè non convocare il consiglio a Ostuni?"
Adele Milone, commissario cittadino di Forza Italia ad Ostuni, ha inviato una lettera aperta al Presidente della Provincia di Brindisi, Dott. Michele Errico. Di seguito il testo integrale della missiva:
Ho appreso dalla stampa della sua apprezzabile iniziativa di convocare un Consiglio Provinciale monotematico in Francavilla Fontana per il vile atto intimidatorio indirizzato alla Dott.ssa Olivieri commissario Straordinario di quella città.
Questa iniziativa segue le convocazioni in San Pancrazio Salentino e in Torre Santa Susanna per le note vicende di cronaca.
Nel condividere tali encomiabili iniziative spiace dover constatare che stesso trattamento non è stato riservato alla mia città dove sono avvenuti fatti di una gravita inaudita che hanno scosso fortemente l’opinione pubblica ostunese e non solo:
- macchina incendiata, nei pressi del Comune, al dirigente dell’ufficio tecnico comunale Ing. Roberto Melpignano;
- testa di cavallo mozzata e crivellata di colpi indirizzata al V. Sindaco Ing. Vincenzo Pomes;
- macchina incendiata al Presidente del Consiglio Comunale rag. Giuseppe Zurlo;
- residenza estiva incendiata appartenente al Vigile Urbano Giuseppe Quartulli;
- ingresso della villetta, adibita a studio professionale, crivellata di colpi appartenente all’Ass. ai Lavori Pubblici Dott. Ernesto Camassa.
Cosa deve ancora accadere nella mia Città perché lei ci rivolga la sua attenzione?
Certa che la sua sensibilità la porterà a richiedere la convocazione del Consiglio Provinciale per Ostuni contestualmente a quello per Francavilla Fontana
Le porgo i miei saluti.
IL COMMISSARIO CITTADINO DI FORZA ITALIA OSTUNI
- DOTT. ADELE MILONE -
|