Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, PD: unità del partito e coesione del centrosinistra per il futuro di Brindisi e provincia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 14/07/2008

PD: unità del partito e coesione del centrosinistra per il futuro di Brindisi e provincia

Il Coordinamento Cittadino di Brindisi ha fatto proprie le considerazioni e le proposte del Segretario Casone, risultato anche del lavoro già avviato dall’Esecutivo di Segreteria, in merito alla situazione politica ed amministrativa del Comune Capoluogo, nel quadro del contesto nazionale, regionale e provinciale.

Tra l’altro si è sottolineata l’esigenza che il nuovo Segretario Provinciale da eleggere in tempi brevi in sostituzione del dimissionario on. Gaglione, abbia le caratteristiche indispensabili della capacità di rappresentare e garantire l’unità del Partito - ricco delle sue diverse sensibilità - di rilanciare lo stesso sulle grandi questioni che interessano il territorio provinciale e lavorare per garantire il ruolo dello stesso nella crescita della Puglia, partendo dalla centralità dello sviluppo compatibile con le esigenze sociali ed ambientali del territorio.

Il Coordinamento cittadino ha ribadito le considerazioni di Casone e del Capo Gruppo Gloria in merito alla inconcludenza e precarietà della maggioranza di Centro-Destra al Comune, peraltro confermata nell’ultima seduta di venerdì, nonché ai pessimi segnali dati alla cittadinanza con la continua prevalenza delle specificità di gruppi o singoli sulle reali e gravi esigenze della popolazione.

A questo scopo è stata evidenziata la centralità di un intenso e proficuo lavoro sinergico tra le forze politiche del Centro Sinistra sia nell’impegno di opposizione in Consiglio sia nella costruzione delle condizioni di programma e di squadra per le elezioni amministrative del 2009 allo scopo di dare alla città una nuova politica innovatrice, responsabile, coesa nelle scelte e nei comportamenti nel quadro di linee omogenee e produttive coerenti per la Provincia e gli altri Comuni dove si andrà a votare.

I lavori del Coordinamento, presieduti da Carlo Faccini, hanno deliberato di dare concretezza a questa impostazione con la decisione di tenere in città la Festa Cittadina dell’Unità Democratica per il periodo 18 – 21 settembre, Festa popolare e di grande confronto con i cittadini sui temi del Partito e della coalizione di Centro Sinistra per la rinascita di Brindisi.

Intanto partirà nei Circoli la raccolta delle firme per la Petizione “SALVA L’ITALIA” promossa dal Segretario Nazionale Veltroni.

PARTITO DEMOCRATICO -COORDINAMENTO CITTADINO BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page