Brindisi, 31/07/2008
STP: giovedì la prima Mini crociera nel porto di Brindisi
E’ prevista per oggi, giovedì 31 luglio, alle ore 18.15, la crociera inaugurale nel porto di Brindisi organizzata dall’agenzia “I viaggi del Menhir” in collaborazione con la Società Trasporti Pubblici di Brindisi e con “Punto cultura”.
La partenza è prevista dalla banchina “Dogana”, nei pressi della Capitaneria di Porto. Coloro che aderiranno all’iniziativa potranno scegliere di raggiungere in barca il Castello Alfonsino per una visita guidata oppure optare per una visita guidata del porto di Brindisi (della durata di 45 minuti).
La quota di partecipazione è fissata in cinque euro (per il tour con guida nel porto di Brindisi) e in dieci euro (per il tour con guida nel porto e per la visita guidata al Castello Alfonsino). I bambini di altezza inferiore ad un metro viaggeranno gratuitamente.
Gli interessati potranno rivolgersi, per informazioni e prenotazioni, all’agenzia "I viaggi del Menhir" – tel. 0832/720004 – 349/5828691.
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|