Fasano, 31/07/2008
19enne arrestato con 30 grammi di hashish
Continua a dare buoni frutti l'operazione “Estate sicura 2008”, messa in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi.
I militari dell'arma sono impegnati a controllare con maggiore insistenza le località marine che in questo periodo sono prese d'assalto da un gran numero di villeggianti e dove, quindi, si presume sia in costante aumento il numero di illegalità.
Ieri a Torre Canne, frazione di Fasano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagni di Fasano hanno arrestato un 19enne fasanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Movimentate le fasi della cattura perchè Roberto Romano, ha tentato una fuga cercando sottrarsi al controllo di una pattuglia dei Carabinieri. Il giovane, però, è stato prontamente bloccato, e a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 30 grammi di “hashish” suddivisa in sei dosi, occultate nell’intercapedine del vano autoradio. Romano è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre la droga e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro.
|