Fasano, 02/08/2008
Lunedì serata "nostalgia" con Peppino Di Capri
L’Associazione Pro Selva, ha organizzato per lunedì 4 agosto p.v. nella sede di Villa Ciccolella in viale Toledo a Selva di Fasano, una serata dal titolo “Maledetta nostalgia…” che quest’anno è dedicata al cantante napoletano Peppino Di Capri.
Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi della stagione promossa dal sodalizio presieduto da Rosanna Petruzzi Lozupone, in quanto negli anni passati, dedicata a Fausto Papetti e Fred Buongusto, personaggi che hanno legato la loro carriera artistica e umana alla Selva di Fasano, ha riscosso grandi consensi. Non sarà da meno la serata dedicata all’autore di brani storici che fanno parte del patrimonio nazional-popolare della musica leggera come “Roberta” o “Champagne”.
La conduzione della serata è stata affidata a Franco Lisi, presidente del Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano, mentre ad Armando De Luca e Rosanna Turrone toccherà il compito di ricreare le magiche atmosfere delle canzoni di Peppino Di Capri, interpretandole dal vivo.
La Pro Selva per l’occasione ha fatto le cose per ben e nel corso della serata Peppino Di Capri si rivolgerà direttamente al pubblico silvano, ricordando le sue esibizioni silvane e parlando della quarantennale carriera artistica, del suo rapporto con la Puglia e di tanto altro ancora, grazie ad un video appositamente realizzato per la serata da Gianfranco Mazzotta.
L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito, è per le ore 20,00.
|