Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Villa Castelli, Festa democratica in Piazza Ostillio



Ultime Mese Ricerca

Villa Castelli, 03/08/2008

Festa democratica in Piazza Ostillio

Dopo il dibattito sulla situazione amministrativa di Villa Castelli (Brindisi) a cui hanno partecipato il sindaco Francesco Nigro, l'assessore ai lavori pubblici Vito Ligorio, l'assessore all'informazione Alessandro Neglia e il presidente della provincia Michele Errico.

Oggi in data 3 Agosto si svolgerà il dibattito sulle questioni nazionali e regionali: sicurezza, lavoro, sanità e scuola.
Coordinatore del dibattito: Benedetto Ligorio, responsabile nazionale mutua studentesca e vice segretario locale del Partito Democratico, interverranno l'onorevole Antonio Gaglione membro della commissione parlamentare difesa, Pino Romano consigliere regionale del PD ed il Senatore Salvatore Tommaselli.

Il Pd di villa castelli si propone di "Ripensare il riformismo. E dargli anima, contenuti, prospettive di governo. Reinventare le politiche pubbliche per la Puglia e per il Mezzogiorno, rilanciare l'economia e le aziende attraverso una politica di detassazione delle piccole e medie imprese, guardare all'agricoltura al rilancio del turismo e all'interconnessione tra i poli industriali di Brindisi e Taranto per fare del salento settentrionale il motore propulsivo dell'economia Pugliese ed un pilastro dell'economia e della stabilità nazionale. Costruire una Puglia vincente di ispirazione internazionale."

A conclusione del dibattito la consueta sfilata di moda interprovinciale miss Rudiae 2008 giunta alla terza edizione.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page