Brindisi, 08/06/2004
Il Comune rammenta il controllo della tessera elettorale
Il Commissario Straordinario del Comune di Brindisi, dottor Bruno Pezzuto, rammenta che, per esercitare il diritto di voto nei giorni 12 e 13 giugno prossimi, si dovrà esibire, oltre ad un documento di riconoscimento, anche la tessera elettorale.
E’, quindi, necessario che ogni elettore controlli per tempo di essere in possesso della tessera stessa. In caso di smarrimento, invece, potrà chiedere all’Ufficio comunale sito in via Filomeno Consiglio (ed aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle ore 19 di ogni giorno, nonché, nei giorni di sabato 12 e domenica 13, ininterrottamente sino alla chiusura dei seggi) un duplicato della tessera, presentando un’autocertificazione attestante lo smarrimento che potrà essere resa presso lo stesso Ufficio.
Se la tessera elettorale risultasse, invece, deteriorata e, quindi, inutilizzabile, si potrà ottenere un duplicato, sempre presso lo stesso Ufficio, presentando apposita domanda e restituendo l’originale.
Si raccomanda, quindi, a tutti gli elettori di controllare con tempestività che siano regolarmente in possesso della tessera elettorale, documento indispensabile per l’esercizio del diritto di voto.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|