Brindisi, 06/08/2008
Le risultanze dell'odierno Consiglio provinciale
Si è riunito stamani, in prima convocazione, il Consiglio Provinciale di Brindisi. Dopo la discussione su interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno, ci sono state le comunicazioni del Presidente del Consiglio Provinciale sulle modifiche in seno ai gruppi consiliari, con l’adesione al gruppo misto del consigliere provinciale Vincenzo Balestra (esponente del partito “La Destra”).
E’ stato approvato all’unanimità dei presenti, poi, l’aggiornamento proposto dal Presidente Michele Errico del “Piano provinciale di attuazione del programma regionale per la tutela dell’ambiente”, così come il Protocollo d’intesa per la realizzazione di un impianto industriale per la raffinazione di zucchero greggio di canna ed annessa centrale di cogenerazione ad olii vegetali.
Approvati a maggioranza, invece, i provvedimenti riguardanti il riconoscimento di debiti fuori bilancio nei confronti della Società Trasporti Pubblici relativi a quote del fondo investimenti di esercizi pregressi ed all’attivazione di un servizio speciale, oltre che le quote di competenza della Provincia per i maggiori oneri rivenienti dall’applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro. Riconosciuti a maggioranza anche i debiti fuori bilancio nei confronti della News s.a.s..
E’ stata approvata, infine, la convenzione per la gestione dell’Osservatorio provinciale del sistema informativo delle Politiche Sociali.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|