Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Al Bano nominato Presidente del Marketing Territoriale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 08/06/2004

Al Bano nominato Presidente del Marketing Territoriale

Brindisi e la Puglia al centro del mondo.
Con questo slogan inizia oggi, con il conferimento dell'incarico di Presidente del Marketing Territoriale al cantante Al Bano Carrisi, da parte dell'Associazione Industriali di Brindisi, la nuova strategia di comunicazione volta a promuovere il territorio pugliese, e brindisino in particolare, e le sue ricchezze. A dirlo, lo stesso Presidente degli Industriali brindisini, e Presidente del Marketing Territoriale per Assindustria Puglia, Massimo Ferrarese.
"Al Nord - spiega il presidente Ferrarese – che ricorre alla politica per ottenere agevolazioni a favore delle proprie imprese, noi rispondiamo mettendo in campo la nostra immagine migliore: i nostri personaggi famosi, le nostre bellezze naturali e i nostri prodotti, riconoscibili ormai in tutto il mondo, ma spesso poco identificabili.
Con Al Bano - spiega ancora Ferrarese - che ha prima accettato con entusiasmo l'invito ad iscriversi alla nostra Associazione e poi a rappresentare le imprese del nostro territorio nel mondo, si apre una nuova stagione di promozione dell'immagine di questa terra”.
Ferrarese conclude dicendo che "la forza di questa provincia e più in generale di questa regione, sta nella capacità di sapersi spendere sul mercato. Per questo, cavalcheremo questa regola puntando sui nostri volti migliori e, da oggi, sulla nostra voce più bella, quella dell’imprenditore Al Bano".

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page