Brindisi, 10/06/2004
Il Call Center della Camera di Commercio di Brindisi
A partire da lunedì 14 giugno, sarà attivato il servizio di Call Center della Camera di Commercio di Brindisi. Il numero verde al quale si potrà chiamare è l’800.203.309.
Il servizio è realizzato dalla IcService - Società del gruppo InfoCamere – ed è destinato agli utenti finali delle Camere di Commercio, ossia a coloro che utilizzano i servizi informatici e telematici dell’Ente camerale per l’interloquire con l’Ente stesso: Fedra, Arianna, Telemaco, Pratica Telematica, Firma Digitale, Diritto Annuale.
Per quanto riguarda l’assistenza, questa sarà erogata via telefono e comporterà l’analisi e la risoluzione del problema sottoposto dal chiamante o la fornitura di informazioni sugli argomenti per i quali si è chiesta assistenza, nonché la registrazione puntuale e dettagliata delle chiamate, tale da consentire una adeguata valutazione quantitativa e qualitativa dei contatti gestiti. Inoltre, saranno garantite le attività di presidio per il buon funzionamento dei sistemi telefonici e di accoglimento, di smistamento e di gestione delle chiamate. Il presidio sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17.
Per ciò che concerne, infine, i contenuti del servizio di Call Center, gli argomenti oggetto dell’assistenza si riferiscono al Registro delle Imprese (Fedra, Telemaco, Pratica Telematica, Firma Digitale). Se, invece, perverranno quesiti di altra natura, l’operatore sarà istruito a gestire il contatto in modalità “off-line”, tale da consentirgli di raccogliere le informazioni necessarie a fornire la risposta richiesta. Su queste materie, il Call Center offre assistenza di livello base (informativo) e di livello avanzato (specialistico consulenziale).
COMUNICATO STAMPA CCIAA DI BRINDISI
|