Mesagne, 14/08/2008
Manutenzione straordinaria all’ITC Ferdinando
Verranno appaltati nei prossimi giorni i lavori di manutenzione straordinaria all’Istituto Tecnico Commerciale “Epifanio Ferdinando” di Mesagne. L’importo complessivo dei lavori, compresi gli oneri per la sicurezza, è pari a € 167.225,67.
Il progetto redatto dall’ufficio Lavori pubblici della Provincia prevede una serie di interventi edili alla struttura e di adeguamento degli impianti idrici e sanitari. Nello specifico saranno sostituiti buona parte degli infissi interni e adeguati alle normative igieniche i servizi a disposizione degli alunni e di tutto il personale della scuola.
“Abbiamo impiegato una quota importante di risorse finanziarie per lavori di manutenzione straordinaria al Commerciale di Mesagne – spiega il vicepresidente della Provincia Damiano Franco – poiché è intenzione di questa Amministrazione puntare sull’eccellenza delle sue strutture scolastiche”.
L’eventuale residuo economico, frutto del ribasso di gara, verrà destinato al miglioramento delle dotazioni e all’adeguamento degli impianti dell’aula magna dello stesso Istituto.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|