Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Politica di sostegno delle famiglie: replica di Mesagne Incalza



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 08/09/2008

Politica di sostegno delle famiglie: replica di Mesagne Incalza

Nei giorni scorsi, sulle pagine dei quotidiani locali, è apparsa una forte critica da parte dell'ex assessore Aldo Vangi alla attuale amministrazione locale in ordine alla politica di sostegno delle famiglie da essa adottata.
Tale attacco parte da un generico “a Mesagne l'attuazione di ogni linea guida di politiche della famiglia, in mancanza di altre linee ed organizzazioni del luogo, è stata accantonata” per, poi, nel particolare, giungere a respingere l'aumento attuato del 20% sulle rette mensili di frequenza dell'asilo nido comunale.

Orbene, quanto scritto desta non poca meraviglia e stupore, non già in quanto proveniente da un ex amministratore di centro destra, che ben dovrebbe conoscere le linee programmatiche di tale governo in materia, ma, soprattutto, perchè col suo comportamento egli evidenzia una preoccupante carenza nella conoscenza della realtà politica, che non gli rende certamente onore. L'ex assessore, infatti, forse non sa che il lamentato aumento delle rette mensili dell'asilo nido è frutto di una delibera dell'aprile scorso a firma dell'allora commissario prefettizio Erminia Cicoria e che, dunque, non può attribuirsi alla attuale amministrazione la colpa di decisioni estranee al suo operato, lasciando intendere ciò che non è.

Del resto, il sindaco in prima persona, presa contezza del problema, ha da subito manifestato il suo interessamento e garantito ampia disponibilità alla risoluzione dello stesso. Per quanto riguarda noi dell'associazione “Mesagne incalza” non possiamo che dirci certi di un suo intervento in merito, ben conoscendo le sue idee circa la politica di sostegno alla famiglia, tanto da averne fatto nodo cruciale delle linee del suo governo.

Anche il nostro ex assessore avrebbe dovuto saperlo, tanto che adesso il suo, più che un legittimo diritto di critica, appare solo desiderio di apparire.

Ufficio stampa Ass. Mesagne incalza


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page