Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Tramandando: dal 22/9 la mostra organizzata da "Espressione libera"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 22/09/2008

Tramandando: dal 22/9 la mostra organizzata da "Espressione libera"

"Tramandando" è il titolo della terza mostra in programma per il progetto "Puntiamo i riflettori su..." indetto dall'Associazione Espressione Libera.
Non a caso, infatti, la mostra inaugurata lunedì 22 settembre alle ore 18,00 presso la sede dell'Associazione in Via Sant'Aloy, 3 a Brindisi, ospita due madri e due figli.

Quattro, quindi, gli artisti impegnati sino al 4 ottobre:

- Pierfrancesco Furone (Responsabile del settore Arte e graffiti della stessa associazione) diplomato presso il Liceo Artistico "V.Ciardo" di Lecce e attualmente iscritto all'Accademia di Belle Arti di Lecce (grafica).
Esperto in areosol art, illustrazioni e rappresentazioni pittoriche-decorative e grafiche, Pierfrancesco Furone ha ricevuto notevoli riconoscimenti, premi, e apprezzamenti da parte di giurie che lo hanno considerato uno dei migliori writers. "puppet, lettering, messaggi, forme e figure escono dal suo giovane estro creativo in una precisione di frenetici tratti che confluiscono in un vortice di colori e volti metafisici di delicata eleganza".

- Pierangela Fiorello ha partecipato a diversi concorsi nazionali tra i quali "Il cavalletto" ad Andranno, "Vita a colori" a Martignano, "Rassegna" a Tuglie, ecc.
I suoi prodotti artistici, considerati "impressionistici" sono caratterizzati da una ricchezza di colori ed effetti cromatici che danno anima e movimento alle forme.
Le tecniche e i materiali misti impreziosiscono molte delle sue opere creative, così ogni elemento "povero" diviene nelle sue mani, mediante il colore, propulsore di energia unico e irripetibile.

- Francesca Ponzi, laureata in Lingue e Letterature Straniere ha pubblicato un libro di poesie dal titolo "Eco di Ricordi", (Nicola Calabria Editore 2002). Da alcuni anni si dedica alla fotografia e nel 2008 firma la copertina del disco intitolato "Sospeso" del gruppo rock Missiva che segue attualmente in tour con la sua Nikon D60.

- Lucrezia D'Amico inizia ad amare l'arte sin da giovane utilizzando dapprima il carboncino.
Attualmente dipinge temi paesaggistici con olio e acrilico su tela oltre a dipingere su legno, ceramica, vetro,ecc. Ha frequentato diversi corsi d'arte per migliorare le sue capacità e la tecnica.

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CULTURALE DI VOLONTARIATO ESPRESSIONE LIBERA VIA SANT'ALOY, 3 BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page