Brindisi, 22/09/2008
A.M.: trasporto di materiale sanitario destinato in Angola
Lunedi 22 settembre alle ore 08.30 la partenza del materiale che, con un mezzo furgonato del Distaccamento Aeroportuale di Brindisi, viene trasportato dall’Ospedale di Poggiardo sino a Macerata, presso la Comunità Montana Monti Azzurri dove l’associazione umanitaria LUMBE LUMBE sta allestendo un container in partenza per l’Angola.
Il Colonnello Luigi Fersini, comandante dell’aeroporto militare di Brindisi, alla richiesta avanzata dalla stessa associazione Lumbe Lumbe, è rimasto entusiasta dell’iniziativa proposta e ha predisposto tutte le azioni necessarie ad ottenere le previste autorizzazioni ed il relativo trasporto.
Il materiale, donato dal Distretto Socio Sanitario di Poggiardo (Le), rappresenta ausilii per la deambulazione quali: sedie a rotelle, stabilizzatori, tricicli, stampelle, deambulatori etc.. e serviranno per le cure a pazienti della città di Luanda.
COMUNICATO STAMPA AERONAUTICA MILITARE
Pubblica Informazione
Brindisi
|