Brindisi, 22/09/2008
Presentazione corsi di studio attivati dall’Università degli Studi
Mercoledì 24 settembre alle ore 11.30, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, verranno presentati ufficialmente i corsi di studio attivati dall’Università degli Studi di Bari nella città di Brindisi.
In particolare saranno resi noti i progetti didattici per la laurea triennale in Economia aziendale, laurea specialistica in Amministrazione e consulenza aziendale, laurea specialistica in Economia a Management delle organizzazioni marittime e della logistica, laurea triennale in Informatica e laurea triennale in Progettazione e gestione delle attività culturali. All’incontro prenderanno parte oltre al presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico e al vicepresidente Damiano Franco, anche il prof. Francesco Fistetti, il prof. Antonio Pastore e la prof.ssa Maria Francesca Costabile responsabili dei vari corsi di laurea.
Attraverso il portale www.brindisi.uniba.it è possibile reperire le informazioni relative ai corsi di laurea attivi presso la sede di via Primo Longobardo, 23 al quartiere Casale in Brindisi. Si ricorda che per tutti i corsi di laurea attivi presso la sede di via Primo Longobardo non sono previsti test di ingresso pertanto possono essere considerati ad accesso libero. Inoltre si rammenta che l’immatricolazione e l’iscrizione ai corsi di studio si effettuano esclusivamente on-line. Per informazioni gli studenti si possono rivolgere alla segreteria didattica chiamando il 0831.416120/24 oppure consultando il sito internet della sede di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|