Brindisi, 24/09/2008
STP: variano i percorsi delle linee 4 e 7
A seguito della chiusura al trafficio dello svincolo sulla S.S. 7 in corrispondenza dell’incrocio con Via Caduti di Via Fani, con decorrenza 26 settembre le linee urbane 7 e 4 subiranno una deviazione di percorso. In particolare, saranno apportate le seguenti modifiche:
Linea 7: dopo aver effettuato la fermata all’Ospedale Perrino, prosegue sulla Strada Lo Spada e quindi, percorrendo l’incrocio canalizzato sulla S.S. 7, prosegue per S. Elia con accesso al rondò di Viale Caravaggio – Via Martini. Riprende il percorso normale da Via Martini, per cui vengono soppresse le due fermate in Via Caduti di Via Fani, con fermata utile in Via Martini.
Linea 4: partendo dal capolinea dell’Ospedale Perrino, in direzione Punata Penne, prosegue sulla Strada Lo Spada e quindi, percorrendo l’incrocio canalizzato sulla S.S. 7, prosegue per S. Elia con accesso al rondò di Viale Caravaggio – Via Martini. Riprende il percorso di linea da Viale Caravaggio, per cui vengono soppresse quattro fermate su Via Mantenga. La fermata utile più vicina a quelle soppresse è quella di Viale Caravaggio, di fronte alla chiesa di S. Elia.
La deviazione sarà attiva a partire dal 26 settembre e sarà operativa per circa 5 mesi, come riportato dall’Ordinanza del Comune di Brindisi.
Per quanto attiene il servizio extraurbano, pur effettuando le variazioni di percorso necessarie, non vi sono ripercussioni sugli utenti in quanto vengono confermate le fermate in esercizio.
COMUNICATO STAMPA STP
|