Latiano, 27/09/2008
Rapina in gioielleria: catturati due giovani
Maggi Bryan, 18enne, e Lazzoi Alioscha, 19enne, entrambi di Brindisi sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dopo che una approfondita attività di investigazione li ha individuati come i responsabilit di una rapina perpretrara ieri in una gioielleria di Latiano.
Per i Carabinieri delle compagnie di Francavilla Fontana e di Brindisi esisterebbero "inconfutabili elementi di reità" che farebbero ritenere che i due giovani siano i due malviventi che, armi in pugno, hanno fatto irruzione nell'attività commerciale e, sotto la minaccia di una pistola, hanno costretto la commessa a consegnare loro oggetti e monili d’oro dal valore in corso di quantificazione.
I due rapinatori, che avevano agito a viso scoperto, si sono dileguati a bordo di un'autovettura condotta da un terzo complice, risultata provento di furto denunciato lo scorso 2 agosto.
Maggi Bryan e Lazzoi Alioscha sono stati condotti presso il carcere di Brindisi. Le indagini continuano allo scopo di identificare il terzo complice.
|