Brindisi, 29/09/2008
Giunge a conclusione il "Progetto Promessa"
Arriva a conclusione il progetto Promessa, il progetto di Formazione-Intervento finanziato dalla Regione Puglia e promosso dalla Provincia di Brindisi per aiutare le imprese, gli enti locali e le associazioni imprenditoriali e di promozione locale ad utilizzare gli strumenti di e-Government realizzati dal progetto R.I.S.O. (Rete Ionico Salentina per l’Occupazione) www.riso.puglia.it, che è stato di recente ultimato.
Domani martedì 30 settembre, a partire dalle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare della Provincia di Brindisi, gli organizzatori hanno predisposto una riunione per valutare le proposte formulate dai gruppi di lavoro e i progressi fatti nel frattempo nell’uso del nuovo portale web, soprattutto quello del marketing territoriale. All’incontro saranno presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Provincia di Brindisi Damiano Franco e il coordinatore didattico del progetto di Formazione-Intervento Renato Di Gregorio.
Cinque gruppi di lavoro, in rappresentanza rispettivamente dei Comuni, di altri enti della Pubblica Amministrazione (ASL, ARPA, Scuola), delle imprese, delle Associazioni imprenditoriali, delle Associazioni di promozione turistica, che hanno lavorato dal 28 maggio in avanti per suggerire come utilizzare al meglio questa disponibilità informatica offerta ai cittadini del territorio brindisino.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|