Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Cameb organizza il 2° raduno Auto e Moto d'Epoca



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 01/10/2008

Cameb organizza il 2° raduno Auto e Moto d'Epoca

La città di Ostuni è particolarmente sensibile alle manifestazioni di auto e moto d’epoca. Nel mese di luglio 2008 Ostuni è stata infatti protagonista del 1° Trofeo Donna al Volante - Platinum Contest – Decennale Cameb con la presenza di numerosi equipaggi provenienti da tutte le parti del mondo a bordo di rare vetture dei primi trent’anni del secolo scorso.
Sulla scorta del successo di tale happening, l'Amministrazione Comunale in collaborazione col CAMEB ha organizzato per il 12 ottobre 2008 il 2° Raduno Auto e Moto d'Epoca denominato Trofeo "Sant'Oronzo" - Città di Ostuni. Il ritrovo dei partecipanti è fissato in Piazza Italia e Viale Pola dalle ore 8.30 e partenza alle 10.45 seguendo un percorso turistico contenuto nella mappa (road book) consegnata ai partecipanti.
Gli equipaggi raggiungeranno Via Oronzo Quaranta ai piedi dell’antica cinta muraria dove chi lo desidera, tra i partecipanti, potrà effettuare una prova di abilità od in alternativa un giro turistico del suggestivo centro storico.
Alle 13.00 gli equipaggi ripartiranno alla volta della panoramica Strada dei Colli fino a raggiungere l’Hotel Incanto immerso nella Selva di Ostuni per il pranzo sociale. Alle 16.00 sempre presso il Ristorante dell’Hotel Incanto si svolgerà la premiazione degli equipaggi distintisi nelle varie categorie.

Ideatore del raduno è Franco Sozzi, incaricato Cameb (Club Auto e Moto d’Epoca di Brindisi, uno dei più attivi Sodalizi federati all’ASI) per il territorio di Ostuni.
Da appassionato di veicoli storici e valente pilota di gimkane, unitamente ad altri appassionati di veicoli d'epoca ostunesi tra i quali Luigi Giannotti ed Antonio Cellie, ha voluto promuovere attraverso il raduno, la conservazione e valorizzazione del patrimonio motoristico storico nazionale. Al raduno gli abitanti ed i turisti della Città Bianca potranno ammirare vetture storiche e moto d'antan abilmente restaurate dai proprietari o gelosamente conservate nello stato d'origine, sicuramente tutte da ammirare, soprattutto quelle più rare e prestigiose.
La seconda edizione del Raduno Auto e Moto d'Epoca Trofeo "Sant'Oronzo" al pari della prima svoltasi l’anno passato ha particolarmente suscitato l'interesse del sindaco della Città Bianca Domenico Tanzarella e dell'Assessore allo Sport Agostino Bongiorno, personaggi sensibili a questo tipo di manifestazioni, che hanno deciso di compartecipare al Raduno concedendo il patrocinio dell'Amministrazione Comunale. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione o per prenotare l'iscrizione del proprio equipaggio è a disposizione il recapito dell’organizzatore Franco Sozzi: 330435666.

UFFICIO STAMPA CAMEB


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page