Italia dei Valori: 2000 firme contro il Lodo Alfano
La Segreteria Cittadina dell'Italia dei Valori di Brindisi comunica che durante il fine settimana del 11 e 12 Ottobre 2008 in riferimento alla raccolta firme contro il LODO ALFANO sono state raccolte nella Cittā di Brindisi 2000 sottoscrizioni. Un numero elevatissimo di firme raccolte che ci posiziona al primo posto tra le Cittā della Puglia.
Questo risultato č frutto di un intenso lavoro condotto e svolto dai Dirigenti locali del Partito di Di Pietro, diventati ormai un riferimento importante per tutta la Comunitā Brindisina.
Sentitamente ringraziano la cittadinanza per l'affetto e il calore dimostrato. Inoltre la Segreteria dell'IDV ringrazia il libero movimento dei GRILLINI BRINDISINI, ragazzi preparati e motivati che con il loro impegno hanno permesso il raggiungimento inaspettato e difficile delle 2000 firme raccolte.
In attesa dei dati nazionali sulla proposta referendaria informiamo che a partire da Lunedi 13 Ottobre sarā possible firmare contro il LODO ALFANO nella nuova Segreteria Provinciale del Partito sita in Via Saponea 10 a Brindisi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 fino alle ore 20:00 di tutti i giorni.