Brindisi, 18/10/2008
Pd in piazza contro le politiche del Governo Berlusconi
Il Partito Democratico di Brindisi di nuovo in piazza sabato 18 pomeriggio e domenica 19 mattina per informare la cittadinanza sui temi della Manifestazione Nazionale a Roma del 25 ottobre:
SALARI, PENSIONI , CARO VITA, SICUREZZA, MUTUI E
DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA
Le politiche del Governo Berlusconi stanno minando alla base la serenità sociale ed economica delle famiglie italiane, non stanno assumendo iniziative forti per difendere il Paese dalla crisi finanziaria ed economica internazionale, che peserà soprattutto sul Mezzogiorno e sulle fasce più deboli nonché sulle piccole e medie aziende.
Brindisi soffre un pesante arretramento nelle condizioni di vivibilità durante il Governo municipale del Centro Destra e della Giunta Mennitti: abbiamo perso 18 posizioni scendendo all’87^ posizione sulle 103 città italiane indagate da Legambiente-Sole 24 ore – Ambiente Italia.
Il Partito denuncerà con un volantinaggio questa situazione e garantirà l’impegno per una inversione della tendenza.
Durante il sit-in in piazza Vittoria si raccoglieranno le adesioni alla Manifestazione: Brindisi città ha già riempito due pullman, tra i dieci dell’intera provincia. Saranno fornite informazioni sugli orari e le modalità del viaggio.COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO COORDINAMENTO CITTADINO BRINDISI
|