Carovigno, 18/10/2008
Cartelle pazze, PD: "situazione sempre più complicata"
La situazione relativa alle cosiddette “cartelle pazze” che vede tristemente protagonista il Comune di Carovigno si complica sempre di più. Più passano i giorni e più aumentano la preoccupazione e i disagi per i mal capitati cittadini di Carovigno.
Il Partito Democratico di Carovigno non molla la presa sull’ Amministrazione Comunale che continua a dimostrare approssimazione e confusione, tanto che lo scorso 10 ottobre, con deliberazione di Giunta ha dato incarico legale ad un tributarista del foro di Lecce (alla somma di 3000 euro) per avere un parere pro veritate sulla vicenda.
Il Partito Democratico di Carovigno invita i cittadini a non recarsi più agli uffici della Eurogest, e comunica che ogni giovedì e ogni sabato dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la sede sita in piazza ci saranno a disposizione, gratuitamente, competenze e professionalità per risolvere i problemi creati dalle “cartelle pazze”. Inoltre in questi giorni partirà una petizione popolare con la quale si chiede al Sindaco di rescindere il contratto con la Eurogest e di annullare tutte le cartelle da quest’ultima inviate nelle case dei cittadini.
Il Partito Democratico di Carovigno
|