Integra: info e modulistica per partecipare al progetto
E’ disponibile sul portale dell’Amministrazione provinciale all’indirizzo www.provincia.brindisi.it la modulistica e tutte le informazioni per la partecipazione al progetto Integra che ha lo scopo di favorire percorsi d'integrazione extrascolastica per ragazzi e ragazze diversamente abili.
Il progetto è realizzato dall’Assessorato provinciale alle Politiche sociali nell’ambito del Piano di azione della Regione Puglia denominato “Diritti in rete”.
Destinatari del progetto sono 48 ragazzi diversamente abili frequentanti gli istituti d’istruzione secondaria di secondo grado e residenti in uno dei Comuni della provincia di Brindisi. Le domande possono esser presentate entro le ore 14.00 del 28 ottobre 2008 all’indirizzo: Provincia di Brindisi- Assessorato alle Politiche sociali, Piazza Santa Teresa - 72100 Brindisi
Il progetto si propone di offrire gratuitamente a questi ragazzi attività sportive, ludico-ricreative e di animazione da realizzare nei centri individuati, uno ad Oria e l'altro a Cisternino, il sabato pomeriggio e la domenica. Le attività saranno curate direttamente da esperte animatrici selezionate dalla Provincia, nonché da figure specialistiche messe a disposizione dai due centri.