Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Un arresto per possesso di 50 gr. di marijuana



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 23/10/2008

Un arresto per possesso di 50 gr. di marijuana

Verso le ore 11.00 di ieri, una Volante in servizio di prevenzione in città procedeva ad un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione di traffico di sostanze stupefacente o psicotrope, in questa via Provinciale per San Vito a Brindisi.
Nel dettaglio accadeva che i Poliziotti notavano un’autovettura dinanzi alla Volante , ferma ad un incrocio e con il volume della radio elevato all’inverosimile. Tale atteggiamento insospettiva gli Agenti che pertanto procedevano al controllo di questa autovettura Mercedes Smart condotta da Mattia SPADA, di Brindisi, cl. 87, con precedenti specifici.

Gli Agenti effettuavano dunque una perquisizione personale con esito negativo, mentre a bordo della predetta autovettura sul sedile anteriore destro, veniva rinvenuto una confezione di sigarette apparentemente normale. Tuttavia la ricerca accurata veniva approfondita e l’intuizione si rivelava positiva, in quanto celata all’interno e sotto le sigarette vi era un involucro di cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso in gr. 1.05; dentro l’abitacolo poi era collocato anche un attrezzo utilizzato per trinciare tabacco od altro.
Dunque, in considerazione di ciò, i Poliziotti chiedevano il concorso di altro personale della Polizia di Frontiera e conseguentemente lo scenario investigativo si decollocava dalla strada all’abitazione dello Spada, dove si eseguiva una perquisizione all’interno dell’abitazione del nominato in oggetto. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, l’attenzione dei poliziotti si focalizzava nella camera da letto del giovane; infatti all’interno dell’armadio in suo uso, spiccava tra gli indumenti un barattolo in vetro con chiusura ermetica, tipico delle conserve artigianali, ma in questo caso contenente della sostanza stupefacente sempre della stessa specie di quella già sequestrata.
Nella stessa stanza si rinveniva altresì un bilancino elettronico di precisione, di cui il giovane riferiva di far uso per la pesatura dello stupefacente scoperto e poi sequestrato. Il quantitativo complessivo dello stupefacente rinvenuto e sequestrato a carico dell’individuo nell’abitazione ammonta a circa gr.50 verosimilmente del tipo “Marijuana”.
Quanto accaduto imponeva l’accompagnamento negli Uffici della Sezione Volanti; qui, al termine degli atti di rito, così come comunicato al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il giovane veniva dichiarato in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della predetta A.G.

-COMUNICATO STAMPA QUESTURA di BRINDISI
Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico
SEZIONE VOLANTI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page